Chi siamo

 

Il Nostro Team

 

Ward Nijman | Antiquario

Ward Nijman di Piastredelcamino.com

L'amore di Ward per le antichità, i camini e l'imprenditorialità gli è stato instillato sin da giovane. Questo lo ha ispirato a unirsi all'azienda di famiglia. Il suo obiettivo è essere un partner affidabile per i nostri clienti. Gli piace anche lavorare direttamente con i nostri prodotti e restaurarli. Ward trova più attraente combinare il pensiero e l'azione.

 

Charles Nijman | Antiquario

Charles Nijman di Piastredelcamino.com

L'interesse di Charles per le antichità è iniziato anche a casa. È particolarmente attratto dagli oggetti antichi in ferro e altri metalli. Non sorprende che sia stato affascinato dall'antica forza e versatilità delle piastre per camino. Nel 2006, ha iniziato a commerciare piastre per camino antiche. La sua passione è offrire una vasta collezione di piastre per camino con una varietà di dimensioni, epoche, simboli e stili. Charles ricerca sempre il background e il significato di ogni pezzo. Ha anche ampliato la collezione per includere altri accessori antichi per camini, anch'essi disponibili in una vasta gamma di dimensioni, origini, epoche e stili. Come Ward, Charles ama combinare il pensiero e l'azione, e essere attivamente coinvolto con i nostri prodotti mentre interagisce con i clienti.

 

Inge Jüngeling | Back Office

Inge Jüngeling di Piastredelcamino.com

Anche Inge è cresciuta circondata da un amore per le antichità. Adora il camino e ha una passione per cucinare in esso. Come scrittrice di articoli e blog, esplora il background e la funzionalità di ogni accessorio per caminetto. È anche entusiasta di decorare con accessori antichi per caminetti dentro e intorno al focolare. Ci sono molti modi per migliorare il riscaldamento sostenibile e abbellire il camino, e lei è ansiosa di condividere queste conoscenze.

 

Collaborazione

Non possiamo fare questo da soli. Il nostro successo è dovuto alla nostra collaborazione con antiquari, fabbri, corrieri, supporto IT e consulenti di marketing. Senza di loro, Charles Nijman Fireplace Antiques non sarebbe quello che è oggi.