Wesel

“Presnt van We Sel on De Bosch” (Omaggio della città di Wesel alla città di Den Bosch). Piastra commemorativa della cattura a sorpresa da parte dell’esercito di stato della città tedesca di Wesel nel 1629, un importante centro logistico dell'esercito spagnolo con molti rifornimenti, compreso un tesoro di "milioni di rijksdaalders". La cattura avvenne durante il grande assedio di Den Bosch e alla fine contribuì alla vittoria sugli spagnoli a Den Bosch. La vittoria diede uno slancio gradito e inaspettato ai Paesi Bassi, sia finanziariamente che strategicamente. L’uomo al centro è il Governatore, Federico Enrico d’Orange. La donna sulla sinistra potrebbe essere sua moglie, Amalia van Solms.
409,09 €
Tasse escl.

Escl. IVA. Sulle vendite a persone fisiche residenti nell’Unione Europea, viene addebitata l’IVA. Alla vendita a persone fisiche al di fuori dell’Unione Europea, si applica la percentuale di IVA dello 0%.

Non Disponibile

Consegna gratuita a partire da 165 € escl. IVA
Spedizione rapida ed assicurata al 100%
Clienti recensione: 9.5/10
Ampissima scelta e prezzi convenienti
Consigli degli esperti
Condizioni***

Classificazione: ***: Ottime condizioni, usura limitata considerati l’età e l’uso. **: Evidenti segni di usura e possibili problemi strutturali, compresa modesta instabilità. Ancora perfettamente idoneo per essere usato in un caminetto a fuoco aperto. *: Instabilità strutturale che compromette la funzionalità pratica, al di là del valore decorativo. Per esempio, pinze per caminetto a fuoco aperto con un meccanismo allentato che permette alle estremità di sovrapporsi. Una piastra per camino con questa classificazione può essere usata sul fondo di un caminetto a gas o come paraspruzzi da cucina. Se desideri ulteriori informazioni sulla qualità o la classificazione di uno specifico accessorio per caminetto, ti invitiamo a contattarci.

EpocaXIX/XX secolo
StileLuigi XIV
OriginePaesi Bassi / Germania
Largo61.0 cm
Altezza70.0 cm
Profondità2.0 cm
Peso42 kg
MaterialeGhisa
ColoreNero
Riferimenton3988