Stemma di Francia

Cimiero della casa di Borbone, una casa reale di origine francese che diventò una delle maggiori dinastie d’Europa e diede monarchi alla Spagna (Navarra), alla Francia, al Regno delle due Sicilie e a Parma. I re Borboni regnarono sulla Francia dal 1589 fino alla rivoluzione francese e anche in seguito per alcuni brevi periodi. Il cimiero consiste in una corona con tre gigli (simbolo della casa reale) con ramoscelli di palma (vittoria) su entrambi i lati.
557,85 €
Tasse escl.

Escl. IVA. Sulle vendite a persone fisiche residenti nell’Unione Europea, viene addebitata l’IVA. Alla vendita a persone fisiche al di fuori dell’Unione Europea, si applica la percentuale di IVA dello 0%.

Disponibile

Consegna gratuita a partire da 165 € escl. IVA
Spedizione rapida ed assicurata al 100%
Clienti recensione: 9.5/10
Ampissima scelta e prezzi convenienti
Consigli degli esperti
EpocaXVIII secolo
StileLuigi XIV
OrigineFrancia
Largo51.0 cm
Altezza55.0 cm
Profondità2.3 cm
Peso31 kg
MaterialeGhisa
ColoreNero
Condizioni***

Classificazione: ***: Ottime condizioni, usura limitata considerati l’età e l’uso. **: Evidenti segni di usura e possibili problemi strutturali, compresa modesta instabilità. Ancora perfettamente idoneo per essere usato in un caminetto a fuoco aperto. *: Instabilità strutturale che compromette la funzionalità pratica, al di là del valore decorativo. Per esempio, pinze per caminetto a fuoco aperto con un meccanismo allentato che permette alle estremità di sovrapporsi. Una piastra per camino con questa classificazione può essere usata sul fondo di un caminetto a gas o come paraspruzzi da cucina. Se desideri ulteriori informazioni sulla qualità o la classificazione di uno specifico accessorio per caminetto, ti invitiamo a contattarci.

Riferimenton5434