Seul Contre Tous

Placca commemorativa con la frase Seul contre Tous, o "solo contro tutti". Simboleggia la battaglia francese contro la coalizione europea alla fine del XVII secolo. La coalizione cercò di limitare il potere del sovrano francese Luigi XIV. Il governatore Guglielmo III, appoggiato dalle truppe inglesi e spagnole, si dimostrò un difficile avversario. Il cimiero reale francese con i tre gigli (Fleur de Lis) affiancato da grifoni e ulteriormente circondato da stendardi, bandiere e armi.
475,21 €
Tasse escl.

Escl. IVA. Sulle vendite a persone fisiche residenti nell’Unione Europea, viene addebitata l’IVA. Alla vendita a persone fisiche al di fuori dell’Unione Europea, si applica la percentuale di IVA dello 0%.

Disponibile

Consegna gratuita a partire da 165 € escl. IVA
Spedizione rapida ed assicurata al 100%
Clienti recensione: 9.5/10
Ampissima scelta e prezzi convenienti
Consigli degli esperti
Condizioni***

Classificazione: ***: Ottime condizioni, usura limitata considerati l’età e l’uso. **: Evidenti segni di usura e possibili problemi strutturali, compresa modesta instabilità. Ancora perfettamente idoneo per essere usato in un caminetto a fuoco aperto. *: Instabilità strutturale che compromette la funzionalità pratica, al di là del valore decorativo. Per esempio, pinze per caminetto a fuoco aperto con un meccanismo allentato che permette alle estremità di sovrapporsi. Una piastra per camino con questa classificazione può essere usata sul fondo di un caminetto a gas o come paraspruzzi da cucina. Se desideri ulteriori informazioni sulla qualità o la classificazione di uno specifico accessorio per caminetto, ti invitiamo a contattarci.

EpocaXX secolo
StileLuigi XIV
OrigineFrancia
Largo64.5 cm
Altezza64.0 cm
Profondità4.0 cm
Peso61 kg
MaterialeGhisa
ColoreMarrone

Se un’antica piastra per camino o alari ha una gradevole patina marrone di ruggine, tendiamo a conservarla; per questo, la piastra o alari si presenta di colore marrone. In altri casi, le nostre piastre o alari sono state trattate con un prodotto lucidante apposito e quindi sono di colore nero/grigio. Se preferisci che la tua piastra o alari sia di colore nero, qualsiasi piastra marrone può essere riportata a questo colore. Non è possibile, però, fare il contrario, ciò far diventare marrone una piastra di colore nero. È importante sottolineare che, con l’uso nel caminetto, la piastra tenderà comunque ad annerirsi nella zona centrale.

Riferimenton5966