Volpe e la Cicogna

La favola della volpe e la cicogna (Jean de la Fontaine 1621-1695). La volpe invita la cicogna a cena. Le serve della zuppa in un piatto piano, cosicché la cicogna non riesce a mangiare niente. La cicogna, senza darlo a vedere, medita vendetta. Poco tempo dopo invita a sua volta la volpe a cena. La volpe sente già l’odore: carne! Ma sfortunatamente il pasto è servito in un vaso stretto e lungo. Questa volta è la volpe che torna a casa affamata. Occhio per occhio!
326,45 €
Tasse escl.

Escl. IVA. Sulle vendite a persone fisiche residenti nell’Unione Europea, viene addebitata l’IVA. Alla vendita a persone fisiche al di fuori dell’Unione Europea, si applica la percentuale di IVA dello 0%.

Non Disponibile

Consegna gratuita a partire da 165 € escl. IVA
Spedizione rapida ed assicurata al 100%
Clienti recensione: 9.5/10
Ampissima scelta e prezzi convenienti
Consigli degli esperti
Condizioni***

Classificazione: ***: Ottime condizioni, usura limitata considerati l’età e l’uso. **: Evidenti segni di usura e possibili problemi strutturali, compresa modesta instabilità. Ancora perfettamente idoneo per essere usato in un caminetto a fuoco aperto. *: Instabilità strutturale che compromette la funzionalità pratica, al di là del valore decorativo. Per esempio, pinze per caminetto a fuoco aperto con un meccanismo allentato che permette alle estremità di sovrapporsi. Una piastra per camino con questa classificazione può essere usata sul fondo di un caminetto a gas o come paraspruzzi da cucina. Se desideri ulteriori informazioni sulla qualità o la classificazione di uno specifico accessorio per caminetto, ti invitiamo a contattarci.

EpocaXX secolo
StileLuigi XIV
OrigineFrancia
Largo44.5 cm
Altezza63.0 cm
Profondità1.8 cm
Peso18 kg
MaterialeGhisa
ColoreNero
Riferimenton6032