Grande Brucialegna da Camino per Alari | 81 x 34 cm

Posizionando un brucialegna sui alari, sollevi il fuoco da terra e favorisci la circolazione dell'aria dal basso. Ciò migliora la tirata nel camino, garantendo una combustione del legno più efficiente, fondamentale per il riscaldamento sostenibile.

Questo brucialegna misura 81 cm di larghezza e 34 cm di profondità e presenta bordi rialzati per trattenere il legno all'interno. Tutte le misure sono esterne. La distanza tra le gambe dei alari è di circa 71 cm per questo brucialegna. La distanza tra le stecche del brucialegna stesso è di 26,5 cm (compresi gli stecconi), rendendolo adatto per alari con gambe di almeno 26,5 cm. La differenza di altezza tra la parte superiore delle gambe dei alari e il punto più alto dell'area di combustione del brucialegna è di circa 1,5 cm.

Nella scelta di un brucialegna, assicurati che non sia più largo del retro del camino o della dimensione massima del fuoco che desideri bruciare, e anche non più largo del piastra del camino. Leggi anche: 10 consigli per scegliere un brucialegna per camino o degli alari.

Questo brucialegna è realizzato da un fabbro nei Paesi Bassi utilizzando acciaio spesso 1,6 cm e pesa 12 kg.

227,27 €
Tasse escl.

Escl. IVA. Sulle vendite a persone fisiche residenti nell’Unione Europea, viene addebitata l’IVA. Alla vendita a persone fisiche al di fuori dell’Unione Europea, si applica la percentuale di IVA dello 0%.

Disponibile

Consegna gratuita a partire da 165 € escl. IVA
Spedizione rapida ed assicurata al 100%
Clienti recensione: 9.5/10
Ampissima scelta e prezzi convenienti
Consigli degli esperti
Condizioni***

Classificazione: ***: Ottime condizioni, usura limitata considerati l’età e l’uso. **: Evidenti segni di usura e possibili problemi strutturali, compresa modesta instabilità. Ancora perfettamente idoneo per essere usato in un caminetto a fuoco aperto. *: Instabilità strutturale che compromette la funzionalità pratica, al di là del valore decorativo. Per esempio, pinze per caminetto a fuoco aperto con un meccanismo allentato che permette alle estremità di sovrapporsi. Una piastra per camino con questa classificazione può essere usata sul fondo di un caminetto a gas o come paraspruzzi da cucina. Se desideri ulteriori informazioni sulla qualità o la classificazione di uno specifico accessorio per caminetto, ti invitiamo a contattarci.

EpocaNuovo
StileModernismo
OriginePaesi Bassi
Largo81.0 cm
Profondità33.5 cm
Altezza8.0 cm
MaterialeAcciaio
ColoreNero
Riferimentoh00414