Brucialegna da Camino | 60 x 34 cm

Utilizzando una brucialegna sui alari, si solleva il fuoco dal suolo, migliorando la circolazione dell'aria dal basso. Questo migliora la corrente d'aria nel camino, portando a una migliore combustione del legno, essenziale per il riscaldamento sostenibile.

Questa brucialegna misura 60 cm in larghezza e 34 cm in profondità, con bordi rialzati per contenere il legno. Tutte le misure sono esterne. La distanza tra le gambe dei alari è di circa 50 cm per questa brucialegna. Lo spazio tra le barre della brucialegna stessa è di 26,5 cm (comprese le barre), adatto per alari con gambe di almeno 26,5 cm. La differenza di altezza tra la parte superiore delle gambe dei alari e il punto più alto dell'area di combustione della brucialegna è di circa 1,5 cm.

Nella selezione di una brucialegna, assicurarsi che non sia più larga del retro del camino o delle dimensioni massime del fuoco che si intende bruciare, e anche non più larga del piastra per camino. Inoltre, leggere: 10 consigli per scegliere un brucialegna per camino o degli alari.

Questa brucialegna è realizzata da un fabbro nei Paesi Bassi utilizzando acciaio spesso 1,6 cm e pesa 8 kg.

161,16 €
Tasse escl.

Escl. IVA. Sulle vendite a persone fisiche residenti nell’Unione Europea, viene addebitata l’IVA. Alla vendita a persone fisiche al di fuori dell’Unione Europea, si applica la percentuale di IVA dello 0%.

Disponibile

Consegna gratuita a partire da 165 € escl. IVA
Spedizione rapida ed assicurata al 100%
Clienti recensione: 9.5/10
Ampissima scelta e prezzi convenienti
Consigli degli esperti
Condizioni***

Classificazione: ***: Ottime condizioni, usura limitata considerati l’età e l’uso. **: Evidenti segni di usura e possibili problemi strutturali, compresa modesta instabilità. Ancora perfettamente idoneo per essere usato in un caminetto a fuoco aperto. *: Instabilità strutturale che compromette la funzionalità pratica, al di là del valore decorativo. Per esempio, pinze per caminetto a fuoco aperto con un meccanismo allentato che permette alle estremità di sovrapporsi. Una piastra per camino con questa classificazione può essere usata sul fondo di un caminetto a gas o come paraspruzzi da cucina. Se desideri ulteriori informazioni sulla qualità o la classificazione di uno specifico accessorio per caminetto, ti invitiamo a contattarci.

EpocaNuovo
StileModernismo
OriginePaesi Bassi
Largo60.0 cm
Profondità33.5 cm
Altezza8.0 cm
MaterialeAcciaio
ColoreNero
Riferimentoh0049